Auto: La Nuova Audi A3, scopritela ora.
Certe cose possono succedere solamente dove la fantasia non ha limiti, ovvero a Cartoonia o in America. Il rapporto della polizia della contea di Montgomery, nel Maryland, Stati Uniti Occidentali, recita proprio così: "Sì, Batman è stato fermato dagli agenti sulla Route 29, verso sud all'altezza di Prelude Drive, Silvers Springs, per non avere esposto la targa sulla Batmobile". Proprio lui: Il cavaliere oscuro fermato dalla polizia per non aver esposto la targa sulla sua automobile, che a detta degli agenti era proprio la Batmobile, ma dalle foto sembra più somigliare ad un Lamborghini Murcielago nero cangiante.
La notizia è stata postata sulla pagina ufficiale di Facebook del Dipartimento di Polizia del Maryland, che si è detta certa che il Cavaliere "è proprio l'eroe che ci vorrebbe in questi tempi, ma con licenza di guida in regola, altrimenti darebbe il cattivo esempio".
Noi sappiamo benissimo che non era il vero batman, altrimenti non sarebbe mai stato preso dalle forze di polizia. Ma ci viene anche da dire: chi metterebbe la targa alla Batmobile?
Nessun commento:
Posta un commento