Il video funziona molto bene, in effetti: dopo lo scontro due ragazzi guardano la Passat ammaccata a bordo strada e uno dice all'altro che tuo padre l'avrebbe ucciso per questo. Lo slogan Volkswagen, su campo nero, recita: "tuo padre ti potrà uccidere solamente se tu sarai ancora vivo".
Volkswagen group ha pubblicato il nuovo spot dedicato alla sicurezza della Passat. La Volkswagen Passat , giunta alla sua settima generazione, è commercializzata in Italia nelle versioni berlina e station wagon con propulsori con prezzi a partire da 25.500 euro.
Attualmente nel panorama benzina sono presenti solo il 1.4 TSI, declinato nelle varianti da 122 e da 150 cavalli ed acquistabile anche con alimentazione a metano, ed il V6 3.6 litri da 300 cavalli e 350 Nm, abbinato al solo cambio DSG. La Passat Variant 3.6 FSI monta un sistema di trazione integrale ed accelera da 0 a 100 in 5.7 secondi e tocca una velocità massima di 250 km/h.
La gamma propulsori a gasolio è composta dal 1.6 TDI BlueMotion da 105 cavalli e dal 2.0 TDI declinato negli step di potenza da 140 e 170 cavalli. La Passat è proposta sia con cambio manuale, sia con l’automatico doppia frizione DSG, abbinato alla trazione anteriore oppure all’integrale. Per chi volesse cimentarsi con il fuoristrada è inoltre possibile acquistare la Passat Alltrack con il 2.0 TDI da 170 cavalli, il cambio DSG e la trazione 4motion.
Nessun commento:
Posta un commento