Con l’ingresso fra le utilitarie, i cechi rafforzeranno la loro posizione nelle metropoli del Vecchio Continente, specie quelle iper trafficate come le italiane. La Citigo è ideale per la città: compatta e spaziosa, lunga 3,56 metri, larga 1,65 e alta 1,48 m, si parcheggia in un fazzoletto e sguscia nelle giungle urbane dello Stivale.
Cerchi un noleggio a lungo termine con baule ampio, senza circolare con una station wagon cercare skoda usato garantito? Il volume del bagagliaio della Citigo è pari a 251 litri: un valore di riferimento per la categoria, che si spinge fino a 959 litri abbattendo i sedili posteriori. Sulla versione 3 porte, la funzione “Easy Entry” facilita l’accesso al vano posteriore della vettura.
Sfizioso il logo: il colore scelto in questo caso è il nero – utilizzato per definire la Freccia Alata in sostituzione del tradizionale verde – arricchito dalla presenza di inserti cromati. Rispetto al passato, nel nuovo logo non ci sarà spazio né per la corona di alloro, né per la scritta. I gruppi ottici posteriori, con la forma a C che caratterizza tutte le vetture del marchio ceco, rendono la Citigo inconfondibile anche da dietro.
Furba la configurazione degli interni. Per alcuni allestimenti è prevista la possibilità di ordinare la plancia bicolore. Le tante soluzioni presenti a bordo contribuiscono a rendere la Citigo un’auto “Simply Clever”. Alcuni esempi sono i numerosi vani e cassetti portaoggetti, i portabevande e il supporto per dispositivi multimediali, nonché le reti di contenimento, situate sui fianchi degli schienali dei sedili anteriori e nel bagagliaio.
Nessun commento:
Posta un commento